loading ...

Dettaglio Notizia

20/01/2015

Al via la campagna tesseramento 2015

immagine rappresentativa della notizia

Al via la campagna di affiliazione e riaffiliazione 2015 alla Uilt – Unione Italiana Libero Teatro. E’ stata la presidente di Uilt Puglia, la castellanese Teresa Taccone, ad annunciare le ultime novità in casa Uilt.

“Nel corso degli ultimi mesi, dopo la ristrutturazione dell’intero consiglio direttivo regionale – ha premesso la Taccone – abbiamo messo in campo dei progetti e delle iniziative che mirano ad una nuova promozione e considerazione della Uilt stessa. In quest’ottica abbiamo voluto far partire ufficialmente la campagna di tesseramento in coincidenza con le feste natalizie, nell’ottica di poter anticipare le nuove affiliazioni o i rinnovi e nell’ottica di poter far diventare le compagnie che vorranno seguirci parte attiva di un movimento regionale molto interessante”.

“E’ importante che tutte le compagnie Uilt si sentano parte integrante e integrata dell’associazione regionale – ha commentato la Taccone – Ognuna deve partecipare con proposte e iniziative che favoriscano la crescita del teatro sul territorio di riferimento e in tutto il territorio regionale”.

Le iscrizioni alla Uilt per l’anno 2015 possono essere effettuate da subito e comunque entro il 31 gennaio per ottenere alcuni importanti vantaggi. Le quote associative ammontano a 93 euro per la compagnia e a 14 euro per il singolo individuo. Le domande di iscrizione o rinnovo vanno effettuate compilando il forum sul sito www.uilt.it.

“Sarà nostro impegno – ha concluso la presidente regionale Teresa Taccone – cercare di stimolare al massimo la cooperazione e collaborazione tra le compagnie, oltre che la promozione e la visibilità di tutto il movimento Uilt. Solo in questo modo l’affiliazione potrà finalmente svincolarsi dall’atto pratico, seppure necessario e importantissimo, della copertura assicurativa e della liberatoria Enpals”.