loading ...

Dettaglio Notizia

31/07/2016

IN VETRINA U.I.L.T

di: U.I.L.T PUGLIA
immagine rappresentativa della notizia
La Uilt  Puglia  ti informa Immagine incorporata 4
che ha organizzato in collaborazione con la Compagnia Folletti e Folli all'interno del festival che vi alleghiamo
per la serata del 28 Luglio una vetrina aperta a tutte le compagnie pugliesi affiliate, una serata per conoscersi anche sul campo teatrale

L'idea  è quella     del confronto ma sopratutto della conoscenza anche sul   campo artistico  e culturale avviando un percorso dove interagire e collaborare tra le compagnie, non è richiesta nessuna spesa, nessun impegno specifico, nessuna  garanzia se non quella di dare la propria adesione per la serata, la compagnia Folletti e Folli metterà    a disposizione un grazioso spazio all'aperto inserito nel Palazzo Cirignola di Ostuni in Via Mazzini n.18

La serata si svolgerà con un minimo di tre compagnie partecipanti preiscrizione 14 Giugno 
termine ultimo per l'iscrizione 4 lUGLIO 
non  mancare allieteremo la serata con un aperitivo

 manda la tua adesione con le informative a questa casella mail
come da regolamento  allegato 


Festival del Teatro Porte Aperte Giardini Animati 2016
 
L'associazione Culturale Folletti e Folli, organizza presso il giardino di Palazzo Cirignola, sede del Centro di Cultura Donato Cirignola ad Ostuni in via Mazzini n.18,  da 4 anni una rassegna di teatro intitolata Porte Aperte Giardini Animati.
Quest'anno l'associazione vorrebbe concentrare la rassegna in una settimana chiamandola Festival del Teatro Porte Aperte Giardini Animati, nel periodo che va dal 25 al 29 luglio 2016.
Durante questi i 5 giorni di festival le compagnie che vorranno partecipare, mostreranno i propri spettacoli al pubblico e alle altre compagnie con il solo contributo del Cappello, al quale verrà sottratto solo una quota di contribuzione per le spese organizzative  e di ospitalità pari a 20€ per serata.
Le compagne che parteciperanno potranno usufruire degli spazi, del tecnica base, un piazzato di circa 5 quarzine da 300 kw, un mixer lici, una amplificazione di n.2 casse audio. Palco di profondità dai 2,50 ai 3 metri X 8 metri di larghezza.
È già prevista per la giornata di giovedì 28 luglio una serata di corti teatrali destinato a 4 compagnie  iscritte alla U.I.L.T. Puglia, che con 15 minuti ciascuno mostreranno a tutti un frammento dei loro lavori, con l’auspicio di poter apprezzare e create contatti per l’organizzazione una stagione teatrale ricca e condivisa. A seguire un piccolo rinfresco.
Nelle altre serate si alterneranno spettacoli teatrali di prosa, con quelli dedicati ai più piccoli.
 
Entro il 12 giugno dovranno arrivare le proposte. Il 15 sarà ufficializzato il calendario.  
 
Un saluto Dario Lacitignola
presidente dell’associazione Culturale Folletti e Folli.
Uilt Puglia Segreteria Antonella Pinoli 
Uilt Centro Studi Puglia Marina Lupo