loading ...

Dettaglio Notizia

13/04/2020

Video Conferenza

immagine rappresentativa della notizia

 Amici in questo tempo cosi difficile la Giunta  UILT Nazionale ha       provato a riunirsi in videoconferenza,  crediamo  che anche Voi tutti qualcuno per lavoro e qualcuno nel suo privato  abbia conoscenza di questa modalità, è un ottimo modo per comunicare in maniera chiara e veloce e anche con poca spesa.

L' app che abbiamo provveduto ad acquistare è la piattaforma Go to meeting.
Che ha dato  buoni risultati, e abbiamo intenzione di utilizzarla anche per il prossimo Direttivo Nazionale.
Il procedimento è molto semplice, dovete scaricare la app, come         indicato sotto, teoricamente funziona anche su telefonino, ma è       opportuno farlo su computer.

È la prima volta che usi GoToMeeting? 
Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione:          https://global.gotomeeting.com/install/536683493


Il nostro Vuole essere solo un suggerimento anche per tutte le compagnie che volessero organizzare le loro riunioni nello stesso modo, ci sono moltissime altre piattaforme da poter scaricare, e magari qualcuno lo ha gia' fatto è un modo per rimanere sempre in contatto e continuare il lavoro nelle nostre associazioni, sopratutto in questi tempi dove ci sono Assemblee e nomine nuove. I costi sono davvero irrisori circa 14 euro mensili o in abbonamento, ci sono anche app gratuite per la sola durata di 40 minuti circa.
Anche i regionali UILT si organizzeranno in tal senso e proveranno a potere avanti gli impegni in scadenza
Un caro saluto a tutti Antonella